Tuttavia, non è indicativo del numero di vendite effettive perché indicano il numero di unità inviate ai fornitori per la vendita, non direttamente ai clienti. E 'chiaro, comunque, che il numero di spedizioni ricalca, necessariamente, il successo o meno di vendita che il prodotto riceve.
Apple è sempre stata riluttante a fornire informazioni esatte sui risultati effettivi di vendita, scegliendo invece di conglomerare il risultato con altri prodotti e accessori e riportarli in bilancio in una generica categoria "altro". Gli analisti hanno già cercato di definire con precisione il numero esatto senza molta fortuna. Alcune stime, infatti, variano dai 3 ai 6 milioni di pezzi venduti per Apple Watch.
Il CEO di Apple, Tim Cook, ha comunque lasciato intendere che i vendite siano al di sopra di 3 milioni , ma ha rifiutato di dare un numero specifico. Molti analisti di mercato hanno suggerito che molti di questi acquisti sono stati effettuati proprio all'inizio della disponibilità di Apple Watch, con vendite che si sono tirate da tempo.
E 'improbabile che avremo un vero e proprio numero che ci indichi i risultati effettivi di vendita ma se i numeri di Canalis sono anche minimamente accurati, Apple ha fatto molto bene in rapporto al resto del smart watch market. visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi
没有评论:
发表评论