Il produttore giapponese ha iniziato nel 1881, quando il fondatore Kintaro Hattori ha aperto un negozio di orologi e l'orologio nel centro di Tokyo. Il nome Seikosha (approssimativamente tradotto, 'Casa di pregevole fattura'), però, è venuto 11 anni più tardi prima di riuscire a essere abbreviato a Seiko nel 1924. Di più accurata, molto meno costoso alternativa ai meccanismi tradizionali, Seiko salito alle stelle a condurre orologio status di produttore quasi cose overnight.And spuntato fuori bene fino al 1969, quando Hattori sviluppato il primo movimento al quarzo al mondo - il Astron - innescando il cosiddetto quarzo crisi (crisi per la Svizzera che è, non è tanto il Giappone).
E non si è fermata lì - il marchio ha continuato a clock fino molti altri primati mondiali, tra cui il cronografo al quarzo, l'orologio solare GPS e l'orologio cinetica.
Nonostante una storia di 135 anni, striscia innovativo di Seiko rifiuta di svanire. Prendiamo, per esempio, la collezione Premier. Proprio quando avevamo acclimatati alla firma di Seiko, il marchio rilasciato un'altra cosa straordinaria: un orologio vestito. Che difficilmente suona rivoluzionaria sulla carta, ma la collezione Premier è una mossa intelligente da un marchio di fama per tutti i giorni, gli orologi ispirate allo sport. E un bell'aspetto a quello.
Composto da diversi modelli, che vanno dai quadranti classici a movimenti complessi calendario perpetuo (il nome proprio per gli orologi che traccia giorno, data e anno), le cravatte di raccolta Premier insieme tutti e tre i punti di forza di Seiko: versatilità, l'ingegneria, e un filo di design chiaro.
2016 Seiko Premier Orologio
2016 l'ingresso di Seiko alla collezione Premier è probabilmente il migliore. Come il culmine di tutti e tre i principi, la SKP391P1 è stato approvato da nessun altro che il tennis asso Novak Djokovic. Ma non fatevi ingannare nel pensare questo è tipico grande foraggio Slam. Con il suo design raffinato e le proporzioni Slimline, è più su misura per abiti da sera di attrezzatura da tennis.
Per quanto riguarda il quadrante stesso, ha tutte le caratteristiche di un orologio abito classico, tra cui indici numeri romani ed elegante blu notte mani. Non sarebbe Seiko, però, se non ci fosse un tocco di modernità: ogni altro indice è segnato da una sbarra di ferro sollevato che corrisponde con bracciale in acciaio solido del SKP391P1 - un modo brusco per legare il disegno insieme.
C'è un filo sottotono che attraversa prima linea di Seiko, e questo
perché gli orologi parlano da soli senza il solito eccesso di alta orologeria. Nessun diamanti. No peacocking. artigianato appena solido. La vostra mossa, Svizzera.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date
没有评论:
发表评论