The Tudor cronografo "Montecarlo" è stato rilasciato nel 1973 e poco crebbe fino a diventare probabilmente guardare il più efficace Tudor. Disponibile in molte versioni differenti, che era stato creato solo per un paio di anni che lo rende molto più desiderabile per gli appassionati.
A Baselworld 2013, Svizzera Tudor ha presentato una rilettura, non solo una replica, di questo storico cronografo. In realtà, Tudor ha apportato alcune modifiche verso il progetto originale con l'intenzione di aggiornare il modello iniziale verso le occasioni moderne.

Il nuovo Tudor Heritage Chrono blu (rif. 70330B) è determinato dai suoi colori vibranti, blu, grigio e arancione.

Il quadrante ha indici tridimensionali con due bordi metallici smussati struggimento un posto? Riempito con SuperLuminova per una leggibilità ottimale. I 2 sub-quadranti, uno a ore 3 per che i piccoli secondi e qualcosa alle ore 9 per quella insolita contatore 45 minuti, sono situatsed all'interno di due forme trapezoidali blu.

Impermeabile ad una certa profondità di 150 mt, la situazione di acciaio comprende un diametro di 42 mm (rispetto verso i 40 mm dal modello 1973). La lunetta girevole bidirezionale è avere un posto in alluminio anodizzato blu. Spacciatori Corona e cronografo sono zigrinate avere un chromeanish.

Il movimento a carica automatica, battendo a 28.800 VPH, offre una riserva di energia di 42 ore.

Il Tudor Heritage Chronograph Blu comprende bracciale in acciaio con chiusura déployante e chiusura di sicurezza, nonché un cinturino in tessuto con fibbia aggiuntiva.
没有评论:
发表评论