Il
pistone è cavo su un lato, ed ha una molla interna che spinge ad una
posizione aperta quando la protezione della corona viene rimosso. Come si può vedere, c'è un sacco di attenzione al dettaglio nella finitura e imprinting sul caso per creare lo stile steampunk.
Il fondello non è in ottone-finito come il resto del caso, ma piuttosto
una perlina fatto saltare in acciaio inox, ma è molto ben rifinita
comunque. Non hanno a buon mercato fuori sul retro della cassa, e in effetti ha singolarmente serie numerata - un bel tocco. Questo è numerata 36. Mi chiedo quanti hanno fatto? Dato che ci sono tre cifre, probabilmente non più di 999 di ogni modello. Questo è un ciclo di produzione piuttosto scarsa - forse faranno valere qualcosa in futuro!
C'è il colpo alla testa. I numeri arabi sono LUMED, e la cupola di cristallo è zaffiro. Quando questi sono stati annunciati prima, che stavano per avere vetro minerale, ma sembra che siamo stati trasferiti.
Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico con la finiture ottone
sulla cassa in acciaio, ma mentre mi piace ottone, non sono sicuro se mi
piace il steampunk. Io probabilmente mantenere questo orologio per un po ', ma non so se sarà un custode a lungo termine. Ce l'ho montata su un NuboStrap munizioni epoca in questo momento, e sembra grande in là.
L'unico posto su questo orologio realizzato tedesco dove ho sentito che skimped un po 'la qualità è il quadrante.
Il Lume non è il più luminoso, e il logo Retrowerk è una specie di
lucido e arrotondati sui bordi .. non come pulito e fresco come
preferirei e gli dà un po 'di uno sguardo più conveniente per esso .. ma
i dettagli caso sono fantastico e ha un grande aspetto vissuto ad esso. vedere di piu orologi repliche e Chopard Imperiale
没有评论:
发表评论